Assicurazione salute e vita con UniCredit

UniCredit ha creato due programmi per la tua protezione e quella della tua famiglia, garantendo serenità economica. Questi due programmi possono essere personalizzati e, se abbinati, forniscono una copertura completa.

Protezione salute

Questo tipo di polizza fornisce una copertura economica in caso di ricovero ospedaliero o interventi chirurgici e può essere creato su misura, scegliendo fra 3 opzioni assicurative, create in base al livello di protezione che si desidera avere. In caso di intervento chirurgico, garantisce un indennizzo e una diaria in caso di ricovero senza intervento.

Ma questo tipo di assicurazione è anche flessibile, in quanto puoi decidere di avvalerti del servizio sanitario pubblico o di istituti privati con gli stessi vantaggi e condizioni; e puoi scegliere di pagare il premio attraverso un versamento annuale o piccole quote mensili.

Protezione vita
Questo contratto prevede due tipi di coperture combinate tra loro: Malattia grave e temporanea caso morte, che ti garantiscono il livello di protezione adeguato a seconda che si verifichi una patologia grave o il decesso.
Anche questa polizza è flessibile, in quanto puoi stabilire il valore capitale da assicurare, in caso di decesso, in base a quelle che ritieni le necessità della tua famiglia e il modo di garantirle stabilità.
Anche in questo caso, hai la possibilità di scegliere il pagamento: con un versamento annuale o con piccole quote mensili.
Inoltre è detraibile: puoi detrarre il 19% del premio versato, fino a un massimo di 1.291,14 euro all’anno, come attualmente previsto dalla legge.