Conto deposito online: piccola banca, grande interessi

Conto deposito online: piccola banca, grande interessi

L’offerta di Bcc for Web

Il conto deposito, soprattutto a seguito della diminuzione della tassazione sugli interessi maturati fino al 20 %, è entrato a pieno titolo tra i metodi preferiti dagli italiani per custodire i propri risparmi. Questa tipologia di conto, a differenza di quelli tradizionali, permette di depositare del denaro per poi ottenerne un rendimento, determinato da interessi più elevati garantiti dalla bassa mobilità del fondo.

Tra le varie offerte disponibili sul mercato italiano troviamo quella di Bcc for Web, una banca diretta che fornice servizi di conti deposito online. Il conto Deposito Web Open -cioè un conto deposito libero-, combinato al servizio Time Deposit Web, mette a disposizione tutti i classici servizi e vantaggi di un conto deposito ma garantisce interessi anticipati, che saranno accreditati immediatamente al momento della sottoscrizione. Gli interessi anticipati possono essere utilizzati subito o reinvestiti per aumentare la resa del denaro.

Ma i vantaggi non finiscono qui: Conto Deposito Web Open è a costo zero, tutte le operazioni (apertura, gestione e chiusura) sono gratis, e online, con un’area cliente My Bccforweb. Il servizio di Home Banking MITO assicura le operazioni, grazie all’uso di password e pin, al deposito di uno o più numeri telefonici e all’autenticazione del computer da cui esegui tutte le operazioni. Le transazioni sono sicure, la banca è solida (ha alle spalle le banche toscane di BCC Fornacette e il gruppo Cabel).

CabelpayUn dei miglior conti deposito secondo noi, con alti tassi di interesse, completamente online e associato a un’ottima carta prepagata ricaricabile chiamata CabelPay. Vi invitiamo a scoprire tutti i conti deposito sul sito della banca.



Lascia un Commento