PowerMutui: la Risposta concreta Per il Lavoro Flessibile e Per L’Acquisto Della Casa

Da un accordo tra Manpower società di lavoro interinale, leader nel lavoro temporaneo e Banca per la Casa, la banca specializzata nei Mutui casa del gruppo UniCredit, è nato PowerMutui.

Si tratta di un innovativo progetto, unico in Italia, che offre l’accesso all’offerta esclusiva e dedicata di mutui per la casa, per i lavoratori che hanno scelto l’opportunità della flessibilità attraverso i servizi di Manpower.

PowerMutui nasce come prima risposta concreta di supporto e fiducia ai lavoratori precari e flessibili.
“Abbiamo deciso di dare ai lavoratori flessibili di Manpower, un’opportunità unica – ha dichiarato Patrizia Monzeglio, Vice Direttore Generale di Banca per la Casa – realizzando una linea di mutui dedicata a questa tipologia di lavoratori, offrendo condizioni economiche e di accessibilità tra le migliori del mercato che consentono ai dipendenti Manpower di realizzare fin da subito il loro “progetto casaâ€?.

La Linea PowerMutui è stata realizzata in esclusiva per tutti i dipendenti Manpower con contratti di somministrazione, che abbiano un’anzianità di lavoro pari ad almeno 24 mesi consecutivi, 4 mesi di rapporto con Manpower anche non continuativi e un minimo di 180 giorni lavorati per anno, anche presso datori di lavoro diversi.

La linea PowerMutui offre di 5 tipologie di mutui:
1. Mutuo Fisso: per chi desidera avere la certezza della rata da pagare
2. Mutuo Variabile: per coloro che desiderano sfruttare l’opportunità di una rata allineata all’andamento del mercato
3. Mutuo Slalom: la soluzione che offre la possibilità di scegliere il tipo di tasso, fisso o variabile, d applicare al mutuo e di variarlo ogni due anni, adeguando così le caratteristiche del mutuo alle diverse esigenze nel tempo
4. Mutuo Libero: la soluzione a tasso variabile che consente di gestire e pianificare la restituzione del capitale, all’interno di scadenze predefinite, senza penali
5. Mutuo Costante: la soluzione che offre la tranquillità di conoscere da subito l’importo della rata mensile e di avere la massima flessibilità nello sfruttare l’andamento dei tassi di mercato.

I Vantaggi dell’Offerta PowerMutui:
1. Mutui a firma singola e congiunta
2. Finanziamenti fino al 90% del valore dell’immobile (a firma singola) ma anche fino al 100% (a firma congiunta), con durate fino a 30 anni
3. Importo di mutuo erogabile senza massimale per richieste fino al 60% del valore commerciale dell’immobile (oltre tale percentuale di intervento il massimale è di 200.000 euro)
4. Condizioni concorrenziali fra le migliori di mercato in termini di tasso applicato
5. Nessun obbligo di apertura di nuovo conto corrente
6. Accessibilità anche attraverso il sito internet di Manpower con assistenza personalizzata di un consulente Banca per la Casa.



Lascia un Commento