Prestiti e Mutui con Poste italiane

Poste italiane propone quattro modi per ottenere il denaro di cui necessitate in modo facile e comodo.
Il primo è Mutuo Banco Posta, che prevede l’erogazione di denaro per l’acquisto di una nuova casa o per rinnovare la vecchia, ma prevede anche la possibilità di trasferire il vostro vecchio mutuo senza spese aggiuntive, oppure di trasformare il valore di un immobile in denaro contante.
Oltre a questo, Poste italiane ha creato anche tre tipi di prestiti per avvicinarsi sempre più alle vostre necessità:
- Prestito Banco Posta consiste in un prestito personale con condizioni chiare e convenienti che può andare da 1500 a 30000 euro, da restituire in comode rate da 12 a 84 mesi. Inoltre, sul sito delle Poste, potrete calcolare velocemente la rata e scegliere senza sorprese.
- Quinto Banco Posta è un prestito personale studiato appositamente per i pensionati. Infatti prevede la pratica formula della rata trattenuta direttamente sulla pensione. E’ possibile richiederlo anche senza conto corrente postale o bancario, può estinguere altri finanziamenti ed è erogabile anche se avete finanziamenti in corso o difficoltà di accesso ad altre forme di credito.
- Prontissimo è il prestito semplice e veloce per chi vuole realizzare dei progetti personali. È accessibile a tutti perché non è necessario essere titolare di un Conto BancoPosta o di un conto corrente bancario e non importa quale sia la vostra professione. L’esito della richiesta di finanziamento è immediato e la somma erogata, che può andare da 1500 a 10000 euro rimborsabili da 24 a 72 mesi, sarà resa disponibile in pochissimi giorni.
Quattro comode soluzioni per ottenere l’aiuto di cui necessitate, nella quotidianeità o per un progetto che potrà cambiarvi la vita, firmate Poste italiane.