Uniweb: la piattaforma on-line banking per le imprese di UniCredit Corporating Banking

UniCredit Corporate Banking presenta Uniweb, il nuovo sistema di servizi di electronic banking messo a dispozione direttamente via internet per la propria clientela. Il nuovo sistema è pensato per aumentare l’efficienza nei rapporti tra Banca e Impresa attraverso un’offerta innovativa in grado di incrementare la velocità delle transazioni e ad alto valore aggiunto.

La novità dell’offerta consiste nel creare uno scambio di flussi informativi finanziari in tempo reale, come operazioni dispositive o ottenimento di informazioni a valere sui rapporti di conto: UniCredit Corporate Banking mette così a disposizione delle Imprese operatività ed aggiornamento in tempo reale.

uniweb

Uniweb permette di essere contemporaneamente presenti in Azienda e in Banca assicurando una grande flessibilità funzionale e operativa in un contesto multiazienda e multibanca, rendendo disponibile una gamma di servizi distinti che si integrano tra loro: infatti, coniuga e offre sia funzionalità in standard CBI, sia funzionalità specifiche ed esclusive di UniCredit Corporate Banking.Uniweb presenta, ovviamente, sistemi di sicurezza efficienti e sempre aggiornati come certificati digitali e l’adozione della firma digitale, strumenti essenziali secondo gli standard di legge, per garantire l’identificazione e l’operatività dei soggetti abilitati.

In particolare:

  • La sezione On Line (Real-Time) di Uniweb consente di interagire e lavorare con UniCredit Corporate Banking in Tempo Reale: servizi informativi, disposizioni di bonifico, negoziazione cambi, anticipo fatture sono solamente alcuni esempi delle funzionalità esclusive di UniWeb.
  • La sezione Uniweb dedicata al CBI comprende i servizi obbligatori definiti dall’Associazione CBI ed altri facoltativi, sviluppati per accrescere il valore dell’offerta. Si tratta della gestione completa e multibanca, in termini dispositivi, informativi e di rendicontazione, degli incassi e dei pagamenti di pertinenza dell’Azienda.

unicredit corporate banking
Uniweb è caratterizzato da un interfaccia utente semplice, di facile utilizzo, una struttura di navigazione riconoscibile e funzionale alle possibilità di controllo offerte con unica modalità di log-in e un help on-line dettagliato.

UniWeb è inoltre calibrato sulle reali esigenze del mercato ed è in continua evoluzione: UniCredit Corporate Banking prevede di continuare a sviluppare nuovi e più innovativi servizi, per offrire soluzioni sempre pronte ed efficaci alle nuove esigenze delle Imprese.



Lascia un Commento