BCCFORWEB lancia Conto Corrente COMPLETO con interessi fino al 2%

BCCFORWEB lancia Conto Corrente COMPLETO con interessi fino al 2%

Il prodotto finanziario aperto a tutti con condizioni particolarmente vantaggiose 

La scelta del conto corrente è sempre una questione da ponderare in modo oculato. Il trucco per trovare il miglior conto è individuare il punto di equilibrio tra interessi vantaggiosi, costi di gestione e spese per l’imposta di bollo. Da oggi è disponibile un nuovo prodotto finanziario che sembra soddisfare tutti gli elementi di questo gioco di bilanciamento: il Conto Corrente COMPLETO di BCCFORWEB. Si tratta di un prodotto finanziario aperto a tutti che presenta condizioni particolarmente vantaggiose.

Il primo elemento interessante di Conto Corrente COMPLETO è il tasso che può arrivare fino al 2% di interesse lordo sulle somme in giacenza: uno tra i più alti tra quelli alti attualmente disponibili per questa tipologia di prodotti. Altro punto di forza è rappresentato dai costi di apertura e gestione che sono nulli così come l’imposta di bollo.

Conto Corrente COMPLETOSi passi ora al capitolo dei servizi connessi al conto. I correntisti potranno disporre di una carta Bancomat e di una carta prepagata CABEL PAY. Inoltre, il Conto Corrente COMPLETO consente di effettuare diverse tipologie di operazioni, come accrediti stipendi e pensioni, bonifici, ricariche, pagamenti, versamenti e prelievi. Il tutto in totale sicurezza e con la possibilità di assistenza via telefono, e-mail e live chat.

Grazie a Conto Corrente Completo, BCCFORWEB rafforza la propria immagine di banca seria, trasparente e con un’elevata propensione al cliente.

Tassi convenienti e assenza totale di spese di gestione: un’alternativa che i correntisti devono sicuramente prendere in considerazione.



Lascia un Commento