Conto corrente Credem Non Solo Tre

Conto corrente Credem Non Solo Tre

Le caratteristiche del prodotto finanziario

Oggi giorno sul mercato economico è presente una grande varietà di prodotti e strumenti finanziari per cui non sempre risulta molto semplice districarsi al fine di accedere all’offerta che più di altre soddisfi realmente le nostre aspettative ed esigenze. In particolare, per quanto riguarda i conti corrente, se ne possono trovare in circolazione di tutti i tipi e per tutte le necessità. A tal proposito vi vogliamo presentare uno dei migliori conti correnti attualmente offerti: il conto corrente Credem Non Solo Tre. Si tratta di un prodotto promozionale davvero molto buono che si rivolge soprattutto a giovani, famiglie e pensionati.

Per potervi accedere occorre essere un nuovo cliente Credem e sperare che non siano terminati i 30 mila plafond massimi previsti. Il tasso di interesse è del 3% lordo applicabile però soltanto se sul conto corrente risultano esservi da un minimo di 15 mila euro fino ad un massimo di 75 mila euro altrimenti il tasso verrà azzerato. Il conto Credem prevede che l’intestatario possa eseguire un numero illimitato di operazioni gratuite come del resto gratuiti ed illimitati sono i prelievi in euro presso tutte le banche. Il conto corrente Credem Non Solo Tre mette a disposizione gratuitamente per quanti lo sottoscriveranno sia la Carta Bancomat per compiere prelievi e pagamenti e sia la carta di credito Ego.

Vediamo adesso quali sono le spese che il conto corrente Credem presenta. Il canone mensile è nullo se l’intestatario accede ad almeno due delle seguenti opzioni: Bancomat, Carta di Credito, utenze, accredito stipendio o pensione, investimenti, muti, prestiti e prodotti assicurativi. Qualora ciò non dovesse verificarsi l’importo mensile del canone sarà di 7 euro e 90 centesimi. Ovviamente è previsto il pagamento dell’imposta di bollo pari a 34 euro e 20 centesimi da pagare con cadenza trimestrale. Trascorsi dodici mesi dall’apertura le condizioni verranno variate.

Dunque in conclusione il conto corrente Credem prevede tantissimi pro soprattutto per coloro che riescono a soddisfare i vincoli richiesti per accedere per esempio al 3% annuo oppure all’azzeramento delle spese mensili di canone.

L’istituto offre inoltre un’ampia gamma di mutui per l’acquisto della casa.



Lascia un Commento