Conto corrente Intesa

Conto corrente Intesa

Innovativo, versatile e all’insegna del risparmio

Conto Facile è il nuovo conto corrente Intesa che promette di essere innovativo, versatile e all’insegna del risparmio. Permette un risparmio effettivo sui costi mensili, che al massimo possono raggiungere i quattro euro, e se lo si sottoscrive entro il 30 giugno di quest’anno si ottiene uno sconto del 50% sul canone che si attesterà a quota due euro.

Dunque le spese del conto corrente Intesa risultano essere contenute anche perché nel prelievo fisso mensile sono comprese un numero illimitato di registrazioni contabili relative ai bonifici eseguiti presso qualsiasi canale: le spese per l’accredito dello stipendio o pensione; la domiciliazione delle utenze quali telefono, luce e gas; il carnet d’assegni.

Non si pagherà inoltre nessuna spesa annuale o di rilascio per la carta bancomat, indipendentemente dal numero di intestatari del rapporto: ogni persona fisica titolare del conto corrente Intesa potrà usufruire del bancomat senza alcun addebito.

Infine l’accesso multicanale, da sempre peculiarità di Intesa San Paolo, viene garantito a costo zero sia per gli accessi via internet che per telefono e cellulare, attraverso il rilascio di appositi codici di sicurezza e dispositivi per le operazioni extra sportello.

Se il sottoscrittore del contratto ha meno di 26 anni le spese del conto corrente Intesa si azzerano fino al superamento di tale età, comportando un risparmio annuo pari a 44 euro e la totale gratuità di tutti i servizi, esclusa l’imposta di bollo, sempre dovuta.

Per usufruire di questi vantaggi è necessario che si verifichino le condizioni poste dall’istituto bancario. L’accredito dello stipendio o della pensione, la richiesta del bancomat e della carta di credito, l’attivazione degli accessi multi canale, la sottoscrizione di un piano di accumulo e la domiciliazione delle principali utente domestiche o delle fatture Telepass risultano servizi fondamentali per avere diritto al canone agevolato; alla effettiva attivazione di almeno quattro di queste opzioni è infatti legata l’applicazione del canone scontato del nuovo conto corrente Intesa.

Visitate il sito di Banca Intesa e scoprite i vantaggi di conto facile.

 



Lascia un Commento