Conto corrente Unicredit

Conto corrente Unicredit

Diversi prodotti finanziari per ogni tipo di cliente

Unicredit è uno degli istituti bancari italiani più grandi per estensione della rete delle filiali e per numero di depositi. Sono tanti infatti gli italiani che hanno un conto corrente Unicredit. Il merito della diffusione dei conti correnti Unicredit è da ascrivere da un lato alla solidità della banca stessa e dall’altro all’estrema diffusione dei suoi sportelli e dei suoi bancomat per prelevare, presenti sia nelle grandi città che nei piccoli centri. In particolare gli oltre 7400 sportelli ATM Unicredit presenti in Italia sono la migliore garanzia di soldi sempre disponibili per il correntista e chiaramente a costo zero.

Per aprire un conto corrente Unicredit è sufficiente recarsi nella filiale più vicina, che poi diventerà la filiale di radicamento, oppure seguire la procedura guidata sul sito dell’istituto bancario. Con pochi click sarà possibile ricevere il proprio IBAN e la tessera magnetica per operare presso gli sportelli ATM.

Come è facilmente intuibile nella macrocategoria conto corrente Unicredit rientrano in realtà varie proposte, ideate per andare incontro alle esigenze dei diversi tipi di clientela. Non si deve infatti essere dei geni di finanza per comprendere che le esigenze di un professionista sono diverse da quelle di uno studente e per intercettare sia i primi che i secondi Unicredit ha ideato conti correnti ideali per i professionisti e conti correnti ideali per gli studenti. Chiaramente anche le spese del conto corrente Unicredit non sono standard ma variano a seconda del tipo del conto. In generale su questo punto possiamo dire che, come tutte le altre banche, anche Unicredit tende a premiare quei correntisti che operano online o che accreditano il loro stipendio direttamente sul conto corrente.

Tra i tipi di conto corrente Unicredit più diffusi ci sono Super Genius, Genius Smart, Genius First e Genius Card. Tutti prevedono mesi senza spese e poi canone zero in caso di accredito fisso mensile o richiesta di apertura effettuata on line. A prescindere dalla promozioni le spese del corrente Unicredit possono oscillare dai 3 euro del Genius Card (ideale per gli studenti) ai 14 euro del Genius First.

Visitate il sito web della banca e scoprite i vantagi dei conto corrente Unicredit.

La banca oltre ai conti corrente offre un’ampia gamma di mutui per l’aquisto o la ristrutturazione della casa.



Lascia un Commento