Perché diventare clienti di una banca svizzera?

Perché diventare clienti di una banca svizzera?

Perché il servizio bancario svizzero è speciale?

La Svizzera offre stabilità politica e finanziaria

Innanzi tutto, la Svizzera vanta un sistema politico e finanziario estremamente stabile: lo abbiamo imparato sui libri di scuola, la Svizzera non prende parte alle guerre contro altri paesi da secoli, e inoltre, la valuta nazionale, il franco svizzero, ha una forte stabilità assicurata dall’oro.

La Svizzera offre servizi di qualità eccellente
Altro motivo che spinge un cliente a rivolgersi a una banca svizzera è la qualità eccellente dei servizi bancari, ottenuta grazie ai secoli di esperienza, e che oggi permette di offrire servizi bancari all’avanguardia come l’Internet banking, servizi di investimento sofisticati, conti multivaluta etc. etc.

La Svizzera offre riservatezza
La qualità più importante che attira l’attenzione degli investitori nei confronti di una banca di investimento Svizzera è senza dubbio, la riservatezza. La legge svizzera tutela infatti gli interessi degli investitori stranieri obbligando gli impiegati bancari a mantenere riservate tutte le informazioni sui clienti e i loro conti correnti. La segretezza bancaria del sistema svizzero è tra le più rigorose al mondo e vale anche per l’evasione fiscale, per la successione ereditaria o il divorzio.Franchi svizzeri

Le banche svizzere, poi, offrono servizi molto convenienti ai piccoli risparmiatori, (basti pensare che per aprire un conto è sufficiente versare un deposito iniziale di 5000 franchi).



4 Comments

  1. salve so da tempo la riservatezza delle banche svizzere,in italia ammettiamo che un individuo guadagna al nero questo individuo e’ spacciato ha le porte chiuse in tutto.il mio nome e’ marco ho 41 anni svolgo una attivita’ di elite,sono un autista privato certificato dallo stato italiano valido per i paesi della comunita’ europea,il problema e’ per me la dichiarazione del reddito.quindi ho pensato mi metto in propio avrei bisogno di essere finansiato ma le banche italiane ti chiedono un reddito pari al finansiamento non avendo questo reddito non mi finansiano,il finansiamento che occorre e’ di 50000milaeuro pagandolo in dieci anni.domanda e’ fattibile essere finansiato da una banca svizzera mettendo una ipoteca sulla vettura di servizio,questa vettura e’ pur sempre una mercedes E.poi come garante mettere una carta di credito consistente pari al valore del finansiamento richiesto mettendo questa carta chiusa in una cassaforte della banca per dimostrazione che non potro’ mai usarla,con una clausula di utilizzo per questo finansiamento.se per cortesia posso avere una risposta.aprirei il conto per deposito mio dell’incasso mensile fattibile direttamente con un pos ho altro.distinti saluti paoli marco.

Lascia un Commento