Cessione del Quinto dello Stipendio o della Pensione: Quintoce’ di Fiditalia

Quintocè di Fiditalia è la cessione del quinto dello stipendio o della pensione, una soluzione di credito destinata ai dipendenti pubblici e privati, anche con contratto a tempo determinato, e ai pensionati.

Quintocè di Fiditalia offre la possibilità di ottenere una somma di denaro che può essere utilizzata a piacimento, per realizzare i più svariati progetti di spesa, e può essere rimborsata con rate pari al massimo ad un quinto dello stipendio o della pensione.

La particolarità di questa tipologia di finanziamento proposta da Fiditalia è la modalità di pagamento: la rata viene trattenuta direttamente dalla mensilità percepita. Condizione necessaria per ottenere il credito è quindi il possesso della busta paga o della pensione.

Con Quintocè di Fiditalia è possibile restituire il credito ottenuto con piani di rientro che consentono ampie dilazioni, fino a 120 mesi.  Come previsto dalla Legge, al prestito vengono abbinate due polizze assicurative a copertura dei rischi decesso e perdita impiego.