Credito Finalizzato con Fiditalia

All’interno della gamma dei prodotti Fiditalia il credito finalizzato è la soluzione più tradizionale: consente di godere subito del bene o del servizio acquistati diluendo il pagamento nel tempo, secondo un piano di ammortamento composto da rate di importo costante.

Nel credito finalizzato il tasso è normalmente fisso: il titolare ha pertanto la certezza della somma mensile che dovrà versare per restituire il prestito ottenuto.

In alcuni settori merceologici Fiditalia ha affiancato alla formula più classica prodotti strutturati ma personalizzabili in base alle esigenze della clientela, quali il finanziamento con maxirata o con doppio piano di rimborso, caratterizzato da una prima fase in cui la rata e il tasso sono inferiori rispetto a quelli della seconda fase.

Il credito finalizzato Fiditalia può essere richiesto presso i 13.000 punti vendita convenzionati con la società finanziaria, dove viene effettuato l’acquisto e presente in tutti i settori merceologici (auto, moto, mobili, turismo).

Quasi tutti i punti vendita convenzionati con Fiditalia sono dotati di un applicativo che consente di fornire l’esito della richiesta di finanziamento in tempo reale.