Su Love2Recycle.it rivendi il tuo cellulare usato guadagnandoci

Su Love2Recycle, il sito dedicato al servizio di rivendita e riciclo di cellulari usati direttamente online, da oggi è possibile rivendere oltre 100 modelli di telefonino.

Il database di cellulari presente su Love2Recycle è costituito dai modelli dei principali marchi di telefonia mobile che hanno fatto registrare le vendite maggiormente significative negli ultimi quattro anni. Seguendo la semplice procedura, potrete così rivendere online i vostri cellulari Apple, Nokia, Alcatel, Asus, HTC, LG, Motorola, Rim Blackberry, Sagem, Samsung, Sony Ericsson, Toshiba, ma anche Autres, Eten, Modelabs, Palm.

Per rivendere il proprio cellulare usato su Love2Recycle, dopo essersi registrati al sito basta cercare il modello del proprio telefonino nel database, scoprirne il valore e seguire facili istruzioni che consentono di usufruire del servizio.

Una volta avviata online la procedura di rivendita del cellulare, si riceverà a casa una busta pre-affrancata da utilizzare per l’invio del proprio cellulare a Love2Recycle, che si impegna ad acquistare e rigenerare gratuitamente tutti i cellulari facendosi interamente carico delle spese.

Dopo aver ricevuto il vostro cellulare, lo staff di Love2Recycle effettua il controllo di routine: se il telefono inviato è conforme alla dichiarazione fornita, riceverete il pagamento entro 10 giorni lavorativi, secondo la modalità prescelta e pari al valore del telefonino così come indicato sul sito.



Lascia un Commento