Una Carta di Credito per gli Sciatori. E lo Skipass si Compra via Cellulare

Lo skipass? Si può acquistare direttamente dal cellulare. È una delle novità – assieme all’aumento dei servizi, ai collegamenti potenziati, agli impianti all’avanguardia, ai grandi eventi e alla robusta iniezione di tecnologia – che la stagione sciistica 2006-2007 riserva ai tanti appassionati che frequentano i poli invernali del Friuli Venezia Giulia.
Grazie alla collaborazione con la banca di Cividale, è possibile acquistare in Friuli Venezia-Giulia la «Carta di credito dello sciatore», che ingloba le funzioni di uno skipass nello strumento bancario (aderente al circuito CartaSì), nonché di usufruire appunto del servizio skipass mobile via sms: «Sarà possibile comprare lo skipass giornaliero o quello sci@ore in giornata (da 2 a 5 ore) – spiega Promotur – utilizzando il proprio telefonino che accrediterà la spesa su una carta di credito CartaSì o, ancor meglio, sulla â€?Carta di credito dello sciatoreâ€?».
In virtù del rinnovato accordo con Trenitalia viene inoltre potenziato il «Tarvisio express», noto anche come «treno bianco» della neve, nelle direttrici Trieste-Udine-Tarvisio e Venezia-Udine-Tarvisio, mentre è allo studio l’apertura di un’ulteriore direttrice sulla Conegliano-Aviano-Maniago-Tarvisio.



Lascia un Commento