Fineco presenta il nuovo minisito dedicato al mobile trading

Con il mobile trading di Fineco puoi essere sempre operativo, dove e quando vuoi.

Con una piattaforma operativa attiva dal 1999, Fineco è la prima banca diretta in Italia e dal 2004 la piattaforma di trading Fineco è leader di mercato con il maggior numero di ordini e volumi inviati a Borsa Italiana.

mobile trading FinecoGrazie al servizio di mobile trading di Fineco puoi accedere al tuo conto corrente anche se non sei di fronte al tuo computer. Con il nuovo servizio mobile potrai fare trading, accedere al tuo conto corrente e a tutte le informazioni a cui sei interessato direttamente dal tuo cellulare, in tempo reale e con la massima privacy e il 100% di sicurezza.

Inoltre, grazie al trading mobile Fineco, puoi comprare e vendere titoli di borsa anche in marginazione, usufruendo di notevoli vantaggi tra cui avere un’operatività su azioni, CW, ETF, Forex e più dossier titoli, una marginazione short e long, sia intraday che overnight, fare ordini condizionati su tutti i titoli, anche in emarginazione, ricevere alerts via e-mail o SMS sulle quotazioni dei titoli e godere di un servizio di cambio valuta Euro/Dollaro.

Tutti i vantaggi offerti dal mobile Fineco non hanno alcuna commissione aggiuntiva rispetto al trading sul sito web.

In più, con il mobile trading Fineco avrai numerosi servizi informativi a tua disposizione, come le quotazioni in tempo reale di titoli, indici e valute, un book a 5 livelli con prezzi cliccabili per compilare l’ordine, grafici intraday e storici, un motore rapido di ricerca titoli, molte news e analisi by Reuters, MF-Dow Jones e Websim, il portafoglio degli ordini in realtime, una lista titoli personalizzabile, indici italiani ed esteri, la classifica dei titoli migliori e peggiori e le liste complete dei panieri degli Indici.



Lascia un Commento