Business Insieme: prestito Intesa Sanpaolo per imprese e liberi professionisti

Business Insieme: prestito Intesa Sanpaolo per imprese e liberi professionisti

Tutti i vantaggi del finanziamenti offerti dall’istituto di credito

L’istituto di credito Banca Intesa Sanpaolo propone una serie di strumenti finanziari che potrebbero rivelarsi molto utili per le gestione aziendale di qualsiasi genere di settore. Grazie a questa particolare offerta denominata Business Insieme, Intesa Sanpaolo propone un vasta gamma di prestiti per aziende e prestiti per artigiani nonché liberi professionisti, pensati ad hoc per soddisfare le loro esigenze.

Entrando nel merito dei prodotti, i prestiti Intesa Sanpaolo sono dei finanziamenti con piani di ammortamento piuttosto brevi, ottimi per tutte quelle realtà produttive che si trovano in momentanee difficoltà di liquidità e quindi hanno necessità di accedere facilmente al credito. Dunque, un primo grande vantaggio riscontrabile in Business Insieme è la grande flessibilità e la semplicità nell’ottenere il credito e soprattutto perché questa tipologia di prestiti è stata pensata espressamente per le necessità aziendali come ad esempio per ottenere in anticipo il pagamento su una commissione ancora non saldata, oppure per far fronte al pagamento delle tredicesime e quattordicesime dei propri dipendenti e tanto altro ancora.

Altro grande vantaggio offerto da Business Insieme è la modularità e ossia per ogni categoria di possibile servizio di cui si necessita è stato pensato un ben determinato strumento.

Insomma, un’offerta davvero completa e funzionale a 360 gradi che ha come obiettivo finale quello di offrire un valido supporto nella gestione aziendale.

Tra le tante funzioni e servizi proposti vanno senza dubbio ricordati:

- Un team di consulenza costituito da esperti nel settore della gestione aziendale che troveranno per voi le migliori soluzioni.

- La possibilità poter di gestire online tutte le proprie operazioni corredate da utili informazioni anche relative al costo.

- Conto Business Insieme e ossia un apposito conto corrente per le piccole e medie imprese, in cui sarà possibile personalizzare le varie opzioni e servizi a seconda delle proprie esigenze (modularità).

- Una gamma molto vasta di finanziamenti con piani di ammortamento al di sotto dei 18 mesi a seconda delle proprie esigenze.

Banca Intesa Sanpaolo prestiti impreseInfine è possibile optare tra una serie quasi infinita sia di tipologie di conto corrente sia di soluzioni specifiche per determinate necessità come ad esempio:

- Credito ipotecario in conto corrente
- Credito garantito con pegno su merci
- Credito stagionale
- Anticipo transato pos
- Anticipo verso pubblica amministrazione
- Anticipo fatture
- e tantissimo altro..

Per ulteriori informazioni sul prestito per imprese Sanpaolo è possibile consultare il sito web della banca.



Lascia un Commento