Carrefour Banca: ricevi il prestito ora e inizi a pagare nel 2013

Carrefour Banca: ricevi il prestito ora e inizi a pagare nel 2013

Il finanziamento erogato dal settore bancario del noto supermercato

I supermercati Carrefour offrono da poco un servizio bancario che presenta prestiti e finanziamenti vantaggiosi: la cifra erogata dal finanziamento può arrivare fino a 30mila euro e le rate possono essere pagate dal 2013.

L’offerta presentata dal gruppo francese Carrefour è innovativa per un’azienda che fin dalla nascita si è occupata di supermercati. La cifra erogata dal gruppo francese può arrivare fino ai 30 mila euro e le rate sono pagabili dal 2013 e fino a un tempo massimo di 120 mesi. Il prestito è personale e non è richiesta l’indicazione della finalità per l’erogazione.

La banca Carrefour è dotata di licenza da parte della Banca d’Italia e offre, oltre ai prestiti personali, numerosi servizi bancari quali depositi, finanziamenti personalizzati, finalizzati e mutui. Un’importante vantaggio di questi particolari istituti bancari è la velocità e la comodità, poichè gli sportelli sono numerosi sul territorio, e sono aperti a tutti gli orari. Inoltre è presente un numero verde, attivo durante la settimana dalle 9 alle 20, sabato e domenica esclusi, che fornirà ogni informazione al cliente.

Prestito CarrefourPer richiedere il prestito è sufficiente recarsi agli sportelli nei supermercati Carrefour, nei quali del personale specializzato del settore fornirà tutte le informazioni sui prodotti finanziari offerti dal gruppo transalpino.

Il prestito Carrefour Banca è un servizio totalmente riservato al consumatore, per fornire all’utenza un servizio innovativo, vantaggioso, semplice e molto comodo. Un ottimo servizio competitivo, capace di offrire al cliente un’alternativa valida e conveniente.



Lascia un Commento