I prestiti personali di Agos Ducato

I prestiti personali di Agos Ducato

I prodotti più convenienti della compagnia finanziaria

Agos Ducato è una compagnia finanziaria che opera nel settore dei prestiti personali, una delle realtà più vive del panorama finanziario italiano. È presente su piazza da 25 anni e la sua mission aziendale è quella di andare incontro alle esigenze dei cittadini che vogliono realizzare idee e progetti, con prodotti finanziari validi e sostenibili, in grado di perdurare nel tempo; è parte di un grande gruppo internazionale, che si basa su principi di chiarezza e lealtà tra cliente e operatore, senza cavilli contrattuali o soluzioni mutevoli nel tempo dopo le firme sui contratti. Tra i prodotti più di successo di Agos Ducato si trovano senza dubbio i prestiti personali e i finanziamenti; per quanto riguarda i prestiti, le aree d’interesse sono varie e sono abbastanza ampie da coprire tutti i fabbisogni del richiedente.

Il prestito per la ristrutturazione della casa, ad esempio, fa parte dei prestiti richiedibili online e consente un facile accesso al finanziamento in modo rapido e senza le lungaggini burocratiche a cui si è abituati quando si richiede un prestito personale, e senza tuttavia venir meno agli obblighi di sicurezza imposti per legge. È possibile calcolare le rate del prestito direttamente sul sito Agos Ducato, inserendo pochi dati come l’importo che si vuole finanziare, la professione del richiedente e il codice fiscale.

agos prestitiC’è poi l’opzione dei prestiti flessibili, tra cui spicca Duttilio, uno dei prodotti finanziari Agos Ducato di maggiore successo; con Duttilio è possibile saltare una rata del finanziamento (solo dopo averne regolarmente pagate tre) anche se la prima rata utile differibile è la settima, ovvero dopo i primi sei mesi. Si parla di prestito flessibile soprattutto perché il beneficiario può modificare il valore della rata, adattandola ai suoi canoni di spesa e alle sue esigenze, aumentandola in periodi particolarmente prolifici e diminuendola quando si ha la necessità. La richiesta va fatta un mese e mezzo prima della rata che si vuole modificare, quindi se si intende cambiare la rata di dicembre, occorre fare la richiesta entro metà ottobre. Una soluzione molto favorevole di Duttilio è l‘estinzione del debito anticipato senza l’obbligo di pagare alcuna penale. Il prestito è concesso entro 48 ore dalla richiesta.

Fin qui i pregi ma Duttilio presenta anche qualche pecca, come la necessaria presenza di un garante anche per beneficiare di prestiti al di sotto dei 10.000,00€; inoltre tutti i vantaggi che concede Duttilio hanno ovviamente un costo: Tan e Taeg sono più elevati rispetto a un normale prestito personale, specialmente il Taeg che può arrivare a oltre il 25%.

 



Lascia un Commento