Leasing immobiliare con UniCredit Leasing

Leasing immobiliare con UniCredit Leasing

Il contratto di leasing prevede che un soggetto utilizzi un certo bene dietro pagamento di un canone periodico. Il leasing immobiliare, nello specifico, può essere usato sia per immobili già costruiti che per immobili da costruire.

UniCredit Leasing propone la soluzione ideale per le imprese legittimate a detrarre l’IVA e interessate al finanziamento di immobili ad uso professionale, industriale costruiti o da costruire.

Il contratto proposto da Unicredit Leasing prevede diverse caratteristiche, tra cui: € 100.000 per contratto come importo minimo finanziabile; la possibilità di scegliere tra canoni mensili, bimestrali o trimestrali ma anche di scegliere tra tasso fisso o tasso variabile.

Unicredit Leasing prevede una polizza assicurativa con un’ampia gamma di soluzioni selezionate con lo scopo di offrire le coperture più adeguate sui beni oggetto di leasing.

Questa polizza offre un accurato servizio di gestione dei sinistri, con la possibilità di frazionare il premio e di usufruirne per il pagamento del canone periodico del leasing.



Lascia un Commento