CreditExpress Dynamic: il prestito personale di Unicredit

CreditExpress Dynamic: il prestito personale di Unicredit

Un finanziamento dinamico e flessibile destinato ai soggetti privati

Unicredit, oltre agli innumerevoli e convenienti servizi destinati alla sua clientela, offre un nuovo prodotto che con certezza riscuoterà il consenso dei clienti: il prestito personale, CreditExpress Dynamic. Questa particolare tipologia di finanziamento rientra nella categoria dei prestiti flessibili riservati esclusivamente ai privati.

Il prestito personale è uno strumento su cui poter contare in caso di un’impellente necessità economica. Possono usufruire del prestito flessibile “Credit Express Dynamic”, solo i privati cittadini come detto in precedenza, esclusivamente per usi personali come l’acquisto di un’auto, arredamento e altro, non sono eventualmente finanziabili spese come ristrutturazioni o acquisto casa.

Da questa tipologia di prestito flessibile sono esclusi i soggetti che svolgono una qualsiasi attività commerciale. La somma erogabile del prestito flessibile” Credit Express Dynamic” oscilla da un minimo di 3.000 a un massimo di 30.000 euro con la durata da trentasei a massimo ottantaquattro mesi.

Inoltre offre l’opzione di poter stipulare una polizza assicurativa a copertura totale del prestito stesso che può rilevarsi molto utile in caso di sopraggiunte difficoltà o imprevisti che non consento di far fronte al pagamento delle rate mensili.

Un altro vantaggio di questo prestito personale flessibile è la possibilità di poter saltare il pagamento di una mensilità l’anno, mensilità che sarà poi posticipata alla fine del prestito, modificare l’importo della rata quindi di conseguenza variare il piano di rientro. Le agevolazioni non si fermano qui, infatti, dopo due anni di regolare pagamento è data la possibilità di ricaricare il prestito al fine di avere una nuova disponibilità economica.

La richiesta del prestito flessibile “Credit Express Dynamic” si può eseguire direttamente online, o recandosi personalmente nelle varie agenzie Unicredit. Nel primo caso dovremo inserire i nostri dati e ovviamente specificare sia l’importo che chiediamo sia la rateizzazione, specificando anche se abbiamo altri prestito in corso. In seguito saremo CreditExpress Dynamic Unicreditcontattati dalla banca stessa che ci inviterà alla più vicina agenzia per concludere la pratica stessa.

Il prestito è richiedibile da tutti coloro in possesso di busta paga o reddito certificabile, in caso di pensionati bisognerà esibire il cedolino di pensione, più documento di riconoscimento e codice fiscale. Una volta valutata la documentazione e approvata, l’intera somma sarà accreditata direttamente da Unicredit sul conto corrente, lo stesso, dove automaticamente con scadenza mensile saranno addebitate.



Lascia un Commento