Prestiti Findomestic: ‘Come Voglio

Prestiti Findomestic: ‘Come Voglio

Un finanziamento flessibile che viene incontro alle nostre esigenze

Findomestic è da 25 anni nel settore dei prestiti e garantisce la creazione di prodotti sempre nuovi e convenienti per il consumatore. L’ultimo nato in casa Findomestic è il prestito Come Voglio” che prevede che il cliente possa modificare a suo piacimento, anche ogni mese, la rata del suo prestito.

Questo prodotto finanziario presenta molti vantaggi per il cliente: cambio rata, salto rata e anticipo saldo del debito. La libertà del cliente è tale da potergli consentire sospensioni di pagamento per un massimo di tre volte durante l’intero pagamento del prestito. Inoltre si potrà decidere di posticipare l’ultima rata o di anticiparne la fine.

Massima flessibilità per questo prestito che si sposa perfettamente con la realtà economica e lavorativa in cui spesso si vengono a trovare i clienti di Findomestic. Spesso infatti chi chiede un prestito può incappare in imprevisti che grazie alla soluzione flessibile come quella offerta da Findomestic possono essere più facilmente superati.

Le caratteristiche che deve avere il richiedente sono come sempre il possesso della residenza italiana, avere un’età compresa tra i 18 ed i 75 anni e dimostrare un reddito. Potrà essere richiesto un importo che va dai 1000 euro ai 60,000 euro.

Prestiti FindomesticLa flessibilità del prestito “Come voglio” offre ai consumatori la possibilità di responsabilizzarsi rispetto l’utilizzo di uno strumento altamente trasparente che può essere addirittura amministrato comodamente da casa, tramite telefono, sms, internet e internet mobile.

Pensato perché il cliente possa gestire come meglio crede e secondo le esigenze famigliari il budget messo a disposizione dall’Istituto creditizio.



Lascia un Commento