Profamily, il credito responsabile

Profamily, il credito responsabile

L’offerta di finanziamenti della Banca Popolare di Milano

Nella situazione in cui si è venuta a trovare l’economia attuale risulta molto importante riuscire a gestire al meglio le proprie finanze soprattutto se si ha sulle spalle le sorti della propria famiglia. In particolare, qualora si necessiti di un aiuto finanziario per un qualsiasi scopo allora sarebbe molto utile prendere in considerazione Profamily, il cosiddetto credito responsabile con cui si elargisce un prestito alle famiglie.

Profamily è uno un innovativo prodotto finanziario o per meglio dire prestito, della Banca Popolare di Milano con cui si offre una serie di vantaggi davvero molto interessanti. Il primo tratto distintivo di Profamily risiede nel riuscire a fornire al cliente la consapevolezza dell’acquisto che sta operando. In pratica Profamily mette a disposizione il proprio staff per offrire al contraente un’assistenza a 360 gradi che lo porterà oggettivamente a capire quale sia l’opzione migliore per le proprie necessità.

Altro connotato dell’offerta targata Banca Popolare di Milano è per l’appunto il credito responsabile: l’equipe messa a disposizione dall’istituto valuterà opportunamente in funzione della specifica situazione finanziaria del cliente quale sia l’importo effettivamente sopportabile per la rata del piano di ammortamento. Inoltre, viene proposta chiarezza e trasparenza nelle proposte con appositi funzionari che cercheranno di rendere quanto più lineare possibile il contratto che state per stipulare.

Per poter accedere a Profamily non vi sono particolari vincoli da rispettare ma soltanto essere in possesso di una busta paga e di un’età anagrafica superiore ai 18 anni e minore ai 70 anni.

profamily-prestiti famiglieDiversi sono i prodotti che sono contenuti nel credito responsabile per la famiglia della Banca Popolare di Milano tra cui ben undici tipologie differenti di prestiti per ogni esigenza, necessità e finalità. Inoltre ci sono tre varianti possibili di mutui. La prima, ProAcquisto Casa, è finalizzata all’acquisto della casa con varie tipologie di tassi, importi richiedibili tra un minimo di 30 mila e un massimo di 300 mila euro per un piano di ammortamento tra i 5 e i 30 anni. La seconda tipologia, ProCambio, con la quale si può trasferire un precedente mutuo, presenta le stesse caratteristiche dei ProAcquisto Casa. Infine la terza tipologia, ProLavori, è finalizzata alla ristrutturazione della propria casa con specifiche che ricalcano quelle delle altre due offerte differendo soltanto per il fatto di prevedere un importo minimo di 50 mila euro anziché di 30 mila.

 



Lascia un Commento