La Mia Partita IVA, il nuovo progetto editoriale dedicato ai liberi professionisti

La Mia Partita IVA, il nuovo progetto editoriale dedicato ai liberi professionisti

Un servizio per svolgere al meglio l’attività imprenditoriale

I liberi professionisti e tutti i possessori di partita iva individuale possono contare su un aiuto in più per svolgere al meglio la propria attività imprenditoriale. Da oggi, infatti, è online www.lamiapartitaiva.it, un nuovo progetto editoriale dedicato ai possessori di partita IVA.

Il servizio, grazie a una redazione di giornalisti ed esperti della materia, parla ai titolari di partita IVA con linguaggio chiaro, utilizzando esempi concreti e fornendo consigli pratici per svolgere al meglio le attività all’interno dell’azienda, mettendo a disposizione dei liberi professionisti tutti gli strumenti necessari per farsi sentire e contare anche sul piano politico.

Nello specifico, sul portale La Mia Partita IVA è possibile trovare:

-          contenuti sempre aggiornati sul mondo delle partite IVA

-          tutto ciò che è necessario sapere per essere in regola e pagare meno tasse

-          aggiornamenti su prodotti e servizi utili per la propria attività lavorativa

la mia partita ivaGli argomenti trattati nelle diverse sezioni del portale spaziano da temi di carattere fiscale e contabile a tutti i servizi necessari per un titolare di partita IVA: tecnologia, trasporti, sicurezza, banche, leasing e assicurazioni sono alcuni esempi.

Inoltre, il portale di La Mia Partita IVA si prefigge anche di diventare un luogo di scambio e interazione. È stata infatti predisposta una sezione del sito, “Dico la Mia”, nella quale i titolari di partita IVA possono incontrarsi, scambiare opinioni, esperienze e far sentire la propria voce. Un vero e proprio luogo di incontro dove si realizza un connubio inedito fra contenuti editoriali e interazioni sociali, basate sullo scambio di consigli e best practices tra professionisti.



Lascia un Commento